I professionisti della rete SiNetwork possiedono le adeguate competenze per accompagnare le imprese nelle delicate fasi di svolgimento delle operazioni straordinarie.
Nella vita di un’impresa ci sono momenti nei quali diventa indispensabile una riorganizzazione, un adeguamento o una razionalizzazione delle risorse, da compiere effettuando le dovute valutazioni ed utilizzando gli strumenti più idonei a garantire l’efficacia di queste operazioni.
In particolare, il nostro team saprà fornire consulenze di alto valore specialistico per seguire passo dopo passo tutte le fasi di: trasferimenti di aziende o rami delle stesse, fusioni, scissioni, trasformazioni, conferimenti e liquidazioni.
Da un’attenta analisi delle caratteristiche dell’impresa, sarà possibile valutare la necessità di intervenire con operazioni straordinarie per potenziare le capacità della stessa in termini economico/finanziari, pervenire ad un risparmio fiscale, salvaguardare il patrimonio, prevenire eventuali crisi. La consulenza si svolgerà in modo da seguire l’operazione in tutti gli aspetti: civilistici, legali, fiscali, individuando le giuste strategie e tempistiche.